Il supporto agli Hard Disk esterni per Xbox One arriverà a breve

Il supporto agli Hard Disk esterni per Xbox One arriverà a breve

Immagini che lasciano spazio alla speranza…

Già da qualche giorno gira in rete un’immagine pubblicata da uno “Sviluppatore Xbox One certificato” che darebbe per buono il supporto, da parte dell’ultima arrivata in casa Microsoft, delle tanto desiderate periferiche di memorizzazione esterna.

Nonostante quest’immagine non possa rivelare la data precisa per l’aggiornamento necessario, si sa che lo spazio di memorizzazione disponibile si esaurisce in fretta, soprattutto quando si scaricano selvaggiamente add-on e DLC per i propri giochi, e questa notizia potrebbe fare la felicità di molti utenti che, nonostante lo spazio enorme messo a disposizione dalla One, pensano già ad un futuro pieno di download e installazioni obbligatorie dal peso non indifferente.

Avremmo preferito pubblicarvi subito una notizia più concreta, ma per adesso dobbiamo accontentarci di questo “External Drive Ready” e attendere che Major Nelson ci comunichi qualcosa di più.

 

Xbox One Hard Drive Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password