Nordic Games acquisisce le proprietà di Black Mirror

Nordic Games acquisisce le proprietà di Black Mirror

Reinhard Pollice, Business e Product Development Director di Nordic Games, ha comunicato che la compagnia ha acquistato le proprietà intellettuali di Black Mirror:

“Stiamo espandendo il portfolio della nostra divisione “The Adventure Company” e Black Mirror è sicuramente un brand di grande successo che già da tempo volevamo tra le nostre fila.”

Per chi non conoscesse la serie, Black Mirror è un‘avventura grafica in terza persona, sviluppato dalla Future Games nel 2003 e pubblicato dalla Power Up nel 2004. Il titolo originale del gioco è di nazionalità ceca, Posel Smrti (NdZack ovvero Messaggero di Morte), ma venne poi adattato in The Black Mirror per le altre nazioni. Con un’atmosfera tenebrosa, creata in modo eccellente grazie alla combinazione di musica, animazioni realistiche ed effetti sonori, il brand è sempre stato sia criticato che adorato per la sua struttura rigida e, non per ultimo, al modo in cui termina.

Rimarremo sul pezzo, sicuramente, per vedere come si evolverà questo nome!

 

Black Mirror Text 1


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password