Square Enix registra i marchi “Triple Triad” e “Mechanical Apartheid”

Square Enix registra i marchi “Triple Triad” e “Mechanical Apartheid”

Ricordate Final Fantasy VIII?

Qualche tempo fa Square-Enix ha registrato due nuovi marchi presso gli organi ufficiali dedicati, in modo da proteggere i nomi di questi prodotti da qualsiasi abuso: Triple Triad e Mechanical Apartheid.

Mechanical Apartheid sembra avere a che fare con l’universo di Deus Ex, la serie Eidos che solo qualche giorno fa ha registrato ufficialmente il nuovo capitolo, mentre Triple Triad è un gioco extra correlato al mondo di Final Fantasy VIII, il primo capitolo ad introdurre un minigioco basato sulla collezione di speciali carte da gioco aventi svariati attributi di difesa e attacco.

Qualche nuovo annuncio a breve o semplice sicurezza commerciale? Attendiamo di scoprire qualche altra informazione riguardo a queste due registrazioni, in modo da scoprire il perchè di questa mossa…

Triple Triad Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password