Diablo III in sviluppo su Xbox One, manca solo la conferma

Diablo III in sviluppo su Xbox One, manca solo la conferma

Sin dall’annuncio della Ultimate Evil Edition per PlayStation 4, la versione Xbox One di Diablo III è stata protagonista di numerosi rumor e preordini.

L’esistenza della controparte per console next-gen Microsoft è arrivata però solo oggi, ma rimane comunque nel dubbio fino a quando non sarà ufficialmente annunciata.

Ecco un estratto dell’intervista a Alex Mayberry, lead producer in quel di Blizzard, ai microfoni di IGN:

“Visto che non abbiamo ancora una release date, non posso ufficializzare la cosa. Grazie al modo in cui lavoriamo, posso confermane l’esistenza (di una versione Xbox One ndr.), ma finché non la annunceremo non c’è niente di ufficiale”.

Insomma, Diablo III: Ultimate Evil Edition è in sviluppo contemporaneamente per entrambe le console, ma i lavori sono forse troppo lontani dal completamento per annunciare una data d’uscita ufficiale o, cosa ancora più probabile, c’è qualche accordo d’esclusività con Sony.

Per questi motivi vi invitiamo a restare con noi per tutte le novità al riguardo.

Diablo III: Ultimate Evil Edition conterrà anche Reaper of Souls, la prima espansione per lo strategico in arrivo questa settimana su PC.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password