Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In attesa dell’uscita prevista per il 20 marzo, Konami ha pubblicato il trailer di lancio di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, l’atteso prologo di The Phantom Pain.

Ground Zeroes rappresenterà inoltre un grosso passo in avanti per la serie, non solo per l’utilizzo del FOX Engine, al debutto sulle console next-gen, ma anche per l’introduzione di meccaniche fondamentali ai fini del gameplay.

Di seguito trovate un estratto del comunicato stampa arrivato in redazione per celebrare l’occasione:

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES si svolge nel 1975 e rappresenta il prologo del prossimo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Tutto ruota intorno alla figura del leggendario Big Boss – un agente speciale – che si infiltra in una base segreta di prigionia cubana chiamata ‘Camp Omega’ per una rischiosa missione di salvataggio. Solo, dietro le linee nemiche, il gioco rivela la totale libertà di azione all’interno delle sue missioni; gli utenti potranno scegliere come affrontare le guardie, il percorso da seguire e quali prigionieri salvare.

Le differenti possibilità offerte dall’ambiente open world di GROUND ZEROES incoraggiano l’utente a giocare il titolo ancora e ancora per scoprire tutti i segreti e sfruttare le caratteristiche del sistema di ranking mondiale dove i gamers potranno davvero mettere alla prova la propria abilità. Il titolo offre inoltre possibilità di gioco a doppio schermo grazie all’app gratuita iDROID che permetterà di sincronizzare la mappa, chiamare il supporto aereo ed ascoltare le audiocassette trovate nel gioco su sitemi iOS, Android e Smart Glass.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Mentre aspettate il nostro verdetto, che ne dite di dare uno sguardo alle reazioni della stampa internazionale?

[hr]

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password