The LEGO Movie Videogame finalmente disponibile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Vuoi diventare un un vero maestro delle costruzioni?!

Così Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano l’uscita odierna di The LEGO Movie Videogame per tutte le piattaforme.

The LEGO Movie Videogame, pubblicato insieme con l’attesissimo “The LEGO Movie” di Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e LEGO System A/S, conduce i giocatori in una grandiosa avventura all’interno di fantastici mondi LEGO, inclusi Bricksburg, Cloud Cuckoo Land e Wild West di Flatbush Gulch.

E per la prima volta in assoluto in un gioco LEGO, tutte le ambientazioni sono fatte interamente da mattoncini LEGO digitali.

“Ci siamo messi alla prova, introducendo un nuovo elemento mai visto prima in nessun’altro gioco LEGO e l’abbiamo fatto con ambientazioni costruite interamente con mattoncini di LEGO, dando così ai giocatori maggiori opportunità di interagire con il mondo attorno a loro”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “ Questa è una grande possibilità per ogni costruttore LEGO di collezionare pagine di istruzioni LEGO e sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni.”

In game troveremo divertimento e azione così come nel film. Vestiremo i panni di Emmet, un comune omino LEGO, erroneamente scambiato per il prescelto, ovvero colui che dovrebbe salvare il mondo da un malvagio tiranno.

Più di 90 personaggi ispirati al film ci aiuteranno nell’impresa grazie alle loro abilità e a darci una mano anche alcuni dei personaggi tratti dai marchi più famosi quali i super eroi DC Comics come Superman, Batman e Wonder Woman.

15 eccitanti livelli nella versione per console e 45 missioni piene d’azione nella versione portatile. Momenti inaspettati e colpi di scena ad ogni livello, i giocatori potranno costruire la loro strada in un’avventura LEGO unica, affrontando la loro definitiva missione per portare la creatività nel mondo LEGO.

Siete pronti ad usare di nuovo i mattoncini più famosi del mondo? Disponibile adesso su ogni piattaforma esistente (Wii e Nintendo DS escluse).

 

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password