La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor accusato di plagio di Assassin’s Creed 2

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor accusato di plagio di Assassin’s Creed 2

ShadowofMordor_BlackGates_Printonly FT

Il nuovo progetto sul mondo de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, sembra essere molto interessante, ma ha subito ricordato un altro gioco molto conosciuto, Assassin’s Creed.

Arriva ora il commento di uno degli sviluppatori di Assassin’s Creed 2, Charles Randall, che su Twitter ha accusato apertamente di plagio il nuovo titolo Warner. Nel dettaglio lo sviluppatore sostiene di saper riconoscere il codice a cui ha lavorato a lungo e le animazioni, che sono indubbiamente simili.

Per il momento non c’è stata alcuna risposta da parte di Warner o di Ubisoft. In calce nel frattempo, potete trovare il video gameplay incriminato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Si ringrazia IGN per il video

[hr]

Fonte

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password