Xbox One: prova gratuita di Kinect Sports Rivals al lancio della console!

Xbox One: prova gratuita di Kinect Sports Rivals al lancio della console!

Kinect Sports Rivals Banner[hr]

Sìsì, avete capito bene!

Al lancio della nuova console del colosso di Redmond, previsto per il 22 novembre, verrà data la possibilità a chi sceglierà Xbox One di provare gratuitamente una pre-stagione di Kinect Sports Rivals, il gioco che “permetterà a gruppi di persone casual oriented di gioire di ore ed ore di divertimento in pura spensieratezza“, secondo il buon Giovanni “Dix@n” e il suo hands on in quel di Colonia.

Kinect Sports Rivals TextChe questo sia un contentino per tutti coloro rimasti delusi del rinvio del titolo al 2014? Non proprio…

Questa “Preseason” includerà all’inizio solo una delle 6 attività disponibili, ma Microsoft promette di continuare ad aggiornare i contenuti fino a Marzo 2014, il che ci fa pensare che sia questo il mese di lancio ufficiale del gioco completo. Inoltre, per tutti coloro che scaricheranno la versione di prova tra il 22 e il 30 novembre, ci sarà in regalo la possibilità di sbloccare il titolo giocatore “Fondatore” e una speciale tuta acquatica.

Quindi, tra arrampicata, calcio, tiro al bersaglio e molto altro, di cose da fare ce ne saranno eccome! Ora attendiamo solo la Next-Gen…

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password