Annunciato Fantasia: Music Evolved per Xbox One e Xbox 360

Annunciato Fantasia: Music Evolved per Xbox One e Xbox 360

fantasia_xbox_kinect

Disney Interactive e Harmonix rivelano una nuova esclusiva Microsoft, solo per Kinect

Harmonix ha mantenuto la promessa e svelato al mondo il suo nuovo titolo musicale, si tratta di Fantasia: Music Evolved e sarà un’esclusiva per Xbox 360 e Xbox One con unico minimo comune denominatore la telecamera Kinect delle rispettive console.

I giocatori avranno la possibilità di esplorare e trasformare magici mondi semplicemente esercitando la personale creatività musicale. Il gioco Harmonix si avvarrà di due modalità, una di esplorazione, volta ad un gioco più rilassato, l’altra sarà invece dedicata a migliorare le proprie performance musicali.

L’esplorazione degli ambienti avverrà tramite l’utilizzo di un cursore 3D dal nome di “la Musa”, al quale è demandato il compito di causare svariati eventi nel mondo di gioco. L’ispirazione della Musa si combinerà con una sorta di termometro da riempire collezionando stelle sparse per le ambientazioni e solo grazie ad esse si apriranno dei portali; più di questi verranno aperti più il giocatore avrà accesso alla modalità abilità.

L’arrivo del gioco è atteso entro il 2014, ma intanto ecco le prime immaigni prelevate dalla pagina Facebook del gioco, insieme al trailer di annuncio.

[hr]

Trailer ufficiale di Fantasia: Music Evolved per Xbox 360 e Xbox One

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Gallery di immagini di Fantasia: Music Evolved

Lost Password