Battlefront III tra i progetti LucasArts?

Battlefront III tra i progetti LucasArts?

1365626618-star-wars-battlefront-3-feat

Trovati files di una “versione 2.0” negli archivi LucasArts!

La dipartita di LucasArts, causata dalla dismissione in blocco del gruppo da parte di Disney, porta con se i cocci di molti progetti inerenti l’universo Star Wars!

Oltre agli ultranoti Star Wars: 1313 e Star Wars: First Assault sembrerebbe essere in via di sviluppo un progetto interno meglio conosciuto come “Versione 2.0” di cui, grazie a Kotaku, è trapelato un breve video di gameplay in cui si possono osservare svariate tipologie di combattimento “motorizzato”.

First Assault non avrebbe avuto alcun tipo di scontro motorizzato e i più arguti hanno desunto che questo progetto, di cui poco o nulla si sapeva, potrebbe essere ascrivibile al terzo capitolo della serie Battlefront!

Riusciremo dunque a vedere mai questo lavoro completato?

Ai posteri l’ardua sentenza… per ora… gustiamoci questo video!

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password