PS4 – Blow ci mostra The Witness

PS4 – Blow ci mostra The Witness

WITNESS-600x337

Dal creatore di Braid!

Non solo ultra produzioni, grafica all’ultimo grido e granate: coerentemente al cammino intrapreso nell’ultimo anno da Sony, basato su un supporto sostanzioso a team indipendenti, il quale ha portato frutti decisamente preziosi (The Unfinished Swan, ad esempio, ma sopratutto il premiatissimo Journey), anche l’emozionatissimo Jonathan Blow, creatore di Braid, figura tra i personaggi incaricati di mostrare al mondo le meraviglie della neonata PlayStation 4.

Tra membri di Capcom, Square-Enix e Guerrilla Games, è sorprendente vedere anche un individuo come Blow, solitamente dal basso profilo, lasciarsi divorare da accaniti gamers di tutto il mondo, come sorprendente è l’annuncio di un’esclusiva temporale per PS4 del suo prossimo progetto. The Witness, a detta del suo “padre biologico”, sarà un puzzle game estremamente atipico (poteva forse essere diversamente?)…e se non vi doveste fidare, eccovi il trailer mostrato al PlayStation Meeting!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password