Beta “innovativa” per Medal of Honor: Warfighter

Beta “innovativa” per Medal of Honor: Warfighter

In esclusiva su Xbox 360.

EA ha annunciato che dai primi di Ottobre sarà disponibile una open-beta multiplayer per Medal of Honor: Warfighter, l’attesissimo FPS targato Danger Close in uscita il 26 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

HotSpot è il nome della modalità testabile, nella mappa “Stadio di Sarajevo“, in cui bisognerà conquistare dei punti casuali coordinandosi con un compagno, nei panni di uno dei 12 Tier 1 provenienti da 10 diverse nazioni che sarà possibile scegliere come proprio avatar, tra SAS inglesi, Navy Seals statunitensi, KSK tedeschi e altri ancora.

I partecipanti alla beta, che sarà disponibile in esclusiva su Xbox 360 per un periodo limitato, avranno un bonus e un obiettivo da raggiungere: il bonus riguarda ben 60 minuti di punti esperienza raddoppiati da sfruttare per il gioco completo, mentre se il download della beta raggiungerà i 3 milioni di download (grazie anche al passaparola), EA rilascerà anticipatamente un nuovo videoclip dei Linkin Park, “Castle of Glass“, incentrato proprio sull’FPS di Danger Close (in cui saranno presenti spezzoni di gameplay e scene ispirate all’ambientazione bellica del titolo).

Il video, che verrà rilasciato comunque a 5 giorni dal lancio della beta, è stato prodotto da Mothership in collaborazione con Digital Domain (per quanto riguarda le animazioni del gioco in esso presenti).

La prossima settimana inizia la campagna arruolamenti, cogliete al volo l’occasione (e intanto gustatevi il nostro hands-on proveniente direttamente dalla GamesCom)!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password