Annunciato Spy Hunter

Annunciato Spy Hunter

Per PSVita e Nintendo 3Ds!

A quasi 30 anni dalla prima apparizione nelle sale giochi, anche per Spy Hunter è giunto il momento del lifting! Warner Bros Interactive Entertainment e TT Fusion ne annunciano un reboot per console portatili, che ci permetteranno di vestire nuovamente i panni di Agent e di guidare la sua G-6155 Interceptor per sventare un complotto di proporzioni mondiali.

Il nostro veicolo non sarà un auto qualunque, in quanto potrà all’occorrenza trasformarsi in un veicolo off-road o in un motoscafo, dotata inoltre di potenti ed avanzatissime armi per poterci adattare ad ogni missione. Un drone dall’alto, inoltre, ci darà supporto per localizzare i nemici da abbattere.

Il classico gameplay di Spy Hunter è stato potenziato per dare agli utenti PlayStation Vita e nintendo 3DS una nuova ed adrenalinica esperienza di gioco,” ha dischiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “I giocatori hanno ora più scelta nella trasformazione e nella personalizzazione grazie a miglioi controlli, una grafica brillante e riprese spettacolari avanzate“.

Mentre vi gustate il trailer ufficiale, vi ricordiamo che il gioco è previsto per l’Autunno su PSVita e Nintendo 3Ds!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password