eFootball 2024
News 07 Set 2023

eFootball 2024 ora disponibile: comincia la nuova stagione!

Konami oggi ha ufficialmente aperto i server di eFootball 2024, la nuova versione del suo titolo calcistico free to play disponibile per PC, console e dispositivi mobile: è quindi ora possibile continuare la propria scalata nelle classifiche con tutta una serie di novità di gameplay e gli attesi aggiornamenti a roster, maglie e stadi.

Proprio ieri abbiamo parlato delle tante modifiche ad aspetti fondamentali del gioco che sono state introdotte grazie al supporto della community di giocatori e al costante lavoro del team per dare forma a una versione del gioco che fosse più immediata, divertente e permettesse di vedere ancora più gol.

eFootball 2024 inoltre vede rafforzare ancora una volta la collaborazione con i propri team partner, tra cui troviamo Manchester United FC, FC Bayern München, Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal FC e FC Barcelona. Il calcio Konami è infatti l’unico mondo digitale dove sarà possibile calcare il manto erboso di iconici stadi, come l’Allianz Arena, lo Spotify Camp Nou, San Siro e lo Stadio Olimpico.

eFootball 2024 Messi Booster

Tra le novità troviamo anche i “booster”, nuovi oggetti di gioco che permetteranno di migliorare le caratteristiche dei giocatori per superare il limite di 99, potendo così costruire una squadra assolutamente su misura! I booster saranno disponibili in differenti versioni e potranno anche essere dedicati a giocatori specifici.

Leo Messi torna nel suo ruolo di ambasciatore di eFootball 2024 e celebra la nuova release con la “eFootball™ 2024: Leo Messi Edition“, acquistabile ora su PC e console, e il “Premium Ambassador Pack: Leo Messi” per la versione mobile. Acquistando questi pack, i giocatori otterranno un’esclusiva carta Epic Messi dotata della nuova funzione “Booster”, un set di 10 giocatori Highlight composto dai suoi precedenti compagni di squadra, 11 set da 4.000 EXP e 300 monete eFootball.

efootball campagna

Non manca ovviamente una campagna di lancio per eFootball 2024, che permetterà a veterani e nuovi giocatori di ottenere tantissimi bonus: accedendo al gioco oggi e nei prossimi giorni infatti, gli utenti potranno ottenere 4 “Chance Deals”, 360.000 GP, 60.000 EXP e 120 Monete eFootball. Inoltre, conseguendo gli obiettivi della campagna, gli utenti potranno aggiungere alle ricompense 400.000 GP, 120.000 EXP, 100 monete eFootball e 4 Skill Training Programs.

Pronti al nuovo inizio di eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]