Kingdom Hearts III? Intervista a Nomura!

Kingdom Hearts III? Intervista a Nomura!

I tempi sono maturi per un nuovo Kingdom Hearts!

L’ultimo Kingdom Hearts per console “casalinghe” risulta essere, escludendo ovviamente Kingdom Hearts: Chains of Memories per Playstation 2, Kingdom Hearts II per Playstation 2: da una recente intervista, rilasciata da Nomura a GameInformer, il padre della serie ibrida Disney-SquareEnix ritiene maturi i tempi per una incarnazione Next-Gen!

Ci hanno chiesto più e più volte di realizzare giochi su varie nuove piattaforme di gioco (3Ds – PsVita NdDix@n) e ogni volta ci siamo adoperati per adattare il gioco in questione alle caratteristiche della nuova macchina.

PsVita è indubbiamente una console portatile potentissima e molto interessante che, grazie alla sua incredibile potenza di calcolo, è assimilabile ad una console casalinga. Realizzare un gioco per questa piattaforma ci spinge dunque ad ottimizzarlo per sfruttarne a dovere tutte le funzionalità.

Credo inoltre che i tempi siano oramai maturi per vedere un nuovo Kingdom Hearts su una console casalinga.

Non posso dirvi molto su questo progetto a parte che avrete più di qualche informazione finendo Kingdom Hearts: Dream Drop Distance per 3Ds!

Che dire se non…Hype al massimo!!!

Grazie Nomura e… Stay Tuned per ulteriori updates!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password