Annunciato Teeth of Naros il nuovo DLC di Kingdoms of Amalur: Reckoning

Annunciato Teeth of Naros il nuovo DLC di Kingdoms of Amalur: Reckoning

EA ha annunciato che Teeth of Naros sarà disponibile a partire dal 17 Aprile.

Siete pronti a tornare nelle terre di Amalur? Dopo il recente rilascio di La leggenda di Kel il Morto, EA ha appena annunciato che la seconda espansione di Kingdoms of Amalur: Reckoning, ovvero Teeth of Naros che sarà disponibile per il download a partire dal 17 Aprile per console e PC.

Vediamo nel dettaglio i contenuti di Teeth of Naros:

  • Una nuova città – Esplora la città di Idylla, che galleggia magicamente nel cielo sopra la landa di Teeth of Naros e le piu di venti missioni secondarie, molti dungeon e una nuova razza di abitanti.
  • Nuovi nemici e dungeon – I giocatori prenderanno parte a un crogiolo di fede e tribolazione contro nuovi pericoli e nemici nel loro viaggio attraverso cinque enormi sotterranei.
  • Nuovi Twists of Fate e nuovi oggetti in game – Tre nuove card Twists of Fate, 9 set di armatura inediti, 6 nuovi scudi e 18 nuove armi uniche saranno a disposizione dei giocatori per questa avventura.

Al momento, non sono ancora stati annunciati i prezzi divisi per piattaforma, ma non mancheremo di informarvi nel momento in cui disporremo di tali informazioni! Stay tuned!

Lost Password