Kinect su PC entro il 2012?

Kinect su PC entro il 2012?

Un post di Craig Eisler, lascia ben sperare i PC gamers.

Un post sul blog di Craig Eisler, General manager di Windows ha confermato per la seconda volta che le funzionalità di Kinect approderanno ufficialmente su Windows nel 2012. Insieme alla conferma è stata lanciata una nuova beta per Windows SDK.

Il mio team sta lavorando duramente per sviluppare un grande prodotto e sono sicuro che le attese non verranno disilluse. – scrive Eisler – Al momento, abbiamo più di 200 compagnie che stanno partecipando al nostro pilot program. I nostri partner ci hanno riferito che Kinect su Windows li aiuterà a trasformare i loro prodotti, i loro brand e i loro business. La potenza combinata di Kinect con Windows nelle mani dei leader dell’industria, darà loro gli strumenti necessari a sviluppare nuove soluzioni per tutte le esigenze e aiuterà i dipendenti ad elaborare al meglio le informazioni, a partire dalla configurazione di una macchina, fino alla gestione di una catena di montaggio“.

Una visione decisamente innovativa e visionaria, quella del General Manager di Windows. Se foste interessati a partecipare alla beta di Kinect per Windows, vi basterà cliccare su questo link.

Nell’attesa di maggiori sviluppi, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul.it!

[via Gameinformer]

 

Lost Password