Ciao Marco, Ciao SIC…

Ciao Marco, Ciao SIC…

Ci domandiamo se sia il caso di parlare della scomparsa  di Marco Simoncelli su un blog di videogiochi… Troviamo un valido motivo per farlo, nel fatto che Marco fosse Testimonial di Nintendo ed allo stesso tempo un grande appassionato di videogiochi, ma non solo…

Lo sport in generale e la MOTO GP fanno parte del mondo dei videogiochi, e sappiamo che molti di voi sono appassionati di questo sport e del videogioco ad esso dedicato…

In realtà il motivo vero per cui ne parliamo è che siamo tutti rammaricati per aver perso un campione come lui, ma soprattutto un ragazzo di 24 anni così solare, che stamattina è salito in sella alla sua moto senza sapere a cosa sarebbe andato incontro…

Marco in sella alla sua moto nr. 58

I fatti sono che stamattina, durante il secondo giro del gran premio di Malesia, in seguito ad una caduta, Marco Simoncelli, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non ce l’ha fatta.

Noi ve li riportiamo, ma vogliamo salutare Marco dicendogli che resterà nel cuore di tutti gli italiani, e dei suoi cari, a cui siamo vicini.

C’è poco altro da dire, Ciao Marco.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password