fbpx

PS3 320 Gb Bianca: il sogno di molti è un’esclusiva GameStop

PS3 320 Gb Bianca: il sogno di molti è un’esclusiva GameStop


A partire dal primo novembre solo nei negozi GameStop sarà possibile acquistare una PS3 320 gb “insolitamente” bianca”. La console verrà venduta con inclusi due dualshock, naturalmente…bianchi!

Siamo abituati a pensare alla PS3, la console domestica della Sony, come ad una macchina di colore nero. Ebbene la Sony stupisce tutti e, solo per i clienti GameStop, propone una PS3 320 gb bianca.

Questa la confezione (non definita) della nuova PS3 White

La scelta di un retailer come GameStop, ha dichiarato Robert Fisser, il vice presidente Sales e Planning di SCEE, non è di certo casuale. Presentando la console, infatti, Fisser ha sottolineato come la multinazionale americana, presente in 17 paesi, sia di certo l’attore più autorevole per interfacciarsi con videogiocatori esigenti, quali quelli Sony, da sempre orientati verso esclusive ed edizioni limitate.

Anche GameStop, naturalmente, non nasconde l’entusiamo per questo nuovo prodotto. “Pensare ad una PS3 “non nera” e poterla proporre in esclusiva ai nostri clienti ci riempe di soddisfazione.”- ha dichiarato Davide Cristallo, marketing e merchandising director di GameStop Italy-  “Sapere che la Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha scelto a livello mondiale la nostra insegna per proporre il prodotto è sintomo del fatto che il “popolo dei videogiocatori” ci identifica come punto di riferimento di questo mercato, fattore che ci riempe nello stesso tempo di orgoglio e di responsabilità. E’ quindi con entusiasmo che ci prepariamo a spingere sia online che nei nostri negozi, la prenotazione e la vendita di questa PS3 bianca. “

La console sarà distribuita sia nei quasi 400 negozi presenti sul territorio che online ed è già prenotabile dal 9 settembre. Conterrà oltre ad un hardisk da 320 gb due dualshock bianchi.

Lost Password