Mostrata la modalità “Sandbox” in Dead Rising 2: Off the Record!

Mostrata la modalità “Sandbox” in Dead Rising 2: Off the Record!

Presentata durante il PAX 2011, è stata ufficializzata da Capcom per la nuova “espansione stand-alone” in uscita il 14 Ottobre!

 

Gli amanti dell’apocalisse zombie e delle mutilazioni fini a se stesse contro i nostri cugini privi di cervello ed emozioni, che non hanno mai mandato giù i limiti temporali imposti nei 2 capitoli principali della serie, avranno di che esultare:

E’ stata infatti annunciata la Sandbox Mode, nella quale sarà possibile ridurre in poltiglia i nostri nemici come al solito, senza però preoccuparsi dello scorrere del tempo o di bambine fastidiose!

Il nostro scopo sarà quello di raccogliere più denaro possibile per potenziare le folli armi a disposizione, girovagare liberamente per Fortune City (ma questa volta con il vecchio Frank del primo Dead Rising) e ovviamente massacrare qualsiasi forma di non-vita presente!

 

 

 

 

Mentre affilate le motoseghe (o preparate la scorta di molotov artigianali) per Ottobre, vi lascio al video rilasciato quest’oggi proprio per mostrare questa nuova modalità!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password

Sign Up