GameSoul.it

Xbox Series S, ecco la funzionalità quick resume

Microsoft ha sganciato una vera bomba annunciando a inizio mese una console di nuova generazione a “soli” 299 euro, la piccola e potente Xbox Series S. La console, esclusivamente digitale, sarà molto probabilmente una macchina da Game Pass. Comunque ha scatenato anche un po’ di polemiche: alcuni sviluppatori pensano non sia abbastanza potente, altri che invece credono nella console Microsoft. Resta da vedere come andrà a finire la faccenda quando avremo la console fra le mani. Nel frattempo possiamo dare un’occhiata alla veloce funzione Quick Resume in video.

Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer tutto incentrato su questa funzione. Come potete vedere di seguito, possiamo passare attraverso diversi giochi a velocità incredibili. Sembra che, nonostante il divario hardware rispetto alla sorella maggiore, la Series S sarà una macchina molto veloce.

Vi ricordiamo che i pre-order delle console partiranno dal 22 settembre. Potete trovare informazioni relative alle prenotazione direttamente in questa pagina su GameStopZing.


Fonte