Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival arriva a settembre con oltre 500 canzoni

76 comprese col gioco base

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival

Il rhythm game più adorabile, tradizionale e allegro del mondo sta per tornare. Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival arriverà il 23 settembre su Nintendo Switch con un’immensa selezione di canzoni.

I giocatori dovranno seguire il ritmo dei classici tamburi giapponesi in varie modalità: il nuovo capitolo del franchise introduce infatti due nuove Mode. DON-chan Band Mode permette di formare una band di quattro musicisti per divertirsi insieme, mentre in Great Drum Toy War Mode ci si potrà scontrare con altri giocatori per decidere chi è il miglior tamburellista del mondo!

Nel gioco base saranno comprese ben 76 canzoni di vari generi, dal pop, alla musica classica, senza dimenticare storiche OST di anime e videogiochi. Personalmente non vedo l’ora di tamburellare Megalovania e Life Will Change (Persona 5). Chi però volesse accedere al Taiko Music Pass potrà divertirsi con oltre 500 canzoni fin dal day one!

Ulteriori informazioni sul Taiko Music Pass saranno rilasciate più avanti, intanto fateci sapere cosa pensate della serie e se acquisterete il nuovo Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password