GameSoul.it

Xbox One S All-Digital, diamo un’occhiata alla probabile box-art

Probabilmente avrete già sentito parlare dell’Xbox One S All-Digital, ovvero una versione sprovvista del lettore ottico e indirizzata a coloro che amano giocare semplicemente in digitale, soprattutto con un Game Pass attivo. Sappiamo che potrebbe debuttare ad inizio maggio simultaneamente in tutti i paesi, con un design praticamente identico a quello dell’attuale Xbox One S, senza unità disco e pulsante di espulsione.

WindowsCentral, che come ben sappiamo è molto vicina a Microsoft, ha ricevuto dei documenti che mostrano la confezione (ricreata da loro in photoshop per proteggere le origini delle immagini) e che danno maggiori informazioni relative alla data d’uscita: il 7 maggio in tutto il mondo.

Xbox One S All-Digital potrebbe essere venduta con un HDD da 1TB e tre giochi: Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft. Nel bundle sembra non sia presente un abbonamento a Xbox Game Pass. Inoltre, il prezzo di vendita dovrebbe essere più basso rispetto alle altre sorelle Xbox One S e Xbox One X.

Prendete sempre queste informazioni come rumor, poiché Microsoft non ha ufficializzato nulla al momento. Ve ne sapremo dire sicuramente di più nei prossimi giorni, statene certi.


Fonte