Microsoft sta preparando uno show per giugno “in stile E3”

Cosa bolle in pentola?

Microsoft prezzi Xbox

Microsoft ospiterà un nuovo ID@Xbox Showcase il 16 marzo, ma a quanto pare sarà solo l’inizio. Il co-fondatore di Xbox Era, Nick Baker, ha riferito che diversi showcase sono previsti per maggio e settembre. Anche se lo show di maggio non sarebbe scioccante, sembra che a giugno si terrà un vero spettacolo in “stile E3”.

O almeno questo è quello che pensa il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il quale ha risposto alle domande in un recente show con Mike Minotti di VentureBeat. Per quanto riguarda gli showcase di Xbox, Grubb ha risposto:

Probabilmente avrò altro da aggiungere presto, ma [l’evento] è a giugno, non a maggio. Beh, potrebbero fare qualcosa a maggio o settembre, non lo so, ma so che hanno in programma uno spettacolo in stile E3 a giugno. Stanno parlando con i partner per ottenere la presenza di grandi giochi. È in corso in questo momento e siamo a marzo, quindi non è che possano cambiare [i piani]. Si stanno dirigendo in quella direzione e faranno qualcosa in quel lasso di tempo.

Andy Robinson di VGC ha affermato che questo corrisponde a ciò che le sue stesse fonti hanno condiviso. Potrebbe benissimo verificarsi uno showcase in stile E3, soprattutto se le segnalazioni dell’insider Tom Henderson su un evento digitale per l’E3 2022 si riveleranno veritiere.

Il tempo dirà chi aveva ragione, quindi restate sintonizzati. Nel frattempo, fate un salto sul nostro gruppo Facebook e dirci quali novità novità attendete con più trepidazione!

Se invece volete giocare senza limiti, pensate a Xbox Game Pass per console e PC!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password