Hogwarts Legacy State of Play 17 marzo

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

State of Play: Un nuovo evento in settimana dedicato a Hogwarts Legacy

Finalmente vedremo del gameplay!

Hogwarts Legacy State of Play 17 marzo

Dopo quello organizzato la scorsa settimana, lo State of Play ritorna con altre novità. Questa volta, la star dello show sarà Hogwarts Legacy, del quale verrà mostrato il tanto atteso gameplay. Il magico titolo di Avalanche Software sarà l’unico protagonista del nuovo State of Play in arrivo.

Ad annunciare l’evento è stato l’account Twitter di PlayStation Europe, confermando che, dei 20 minuti dello show, verranno impiegati 14 minuti per un gameplay inedito su PS5. In Hogwarts Legacy potremo entrare a far parte della scuola più magica del mondo. Catapultati nel 1800, impersoneremo uno studente del primo anno che ambisce a diventare un mago a tutti gli effetti.

Potremo scegliere la nostra casa di Hogwarts e seguire le lezioni presso la Scuola di Magia e Stregoneria. Ma le avventure non finiscono qui: in questo openworld, esploreremo diverse zone della famosa saga di libri e film. Tra le varie aree di gioco, troveremo la Foresta Proibita e il Villaggio di Hogsmeade. Nel corso dei nostri studi impareremo a lanciare incantesimi, preparare pozioni, addomesticare bestie magiche e a combattere come un vero mago.

Lo State of Play si terrà questo giovedì, 17 marzo, alle 10:00 di sera. È possibile seguire l’evento tramite i canali ufficiali PlayStation su YouTube o Twitch. Hogwarts Legacy uscirà nel corso del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere di quale casa di Hogwarts non vedete l’ora di far parte sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password