GameSoul.it

Wolfenstein The New Order – Guida ai Collezionabili V

Termina quest’oggi il nostro cammino attraverso i collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Ormai di sicuro saprete come funziona ogni cosa del gioco, e l’unica cosa che vi rimane da fare è quella di proseguire fino alla fine verso lo scontro con il boss finale ed il degno epilogo di questa storia. Mitra in posizione, affrontiamo coraggiosamente il nostro destino.

Come già anticipato poco fa, siamo arrivati finalmente all’ultima puntata della guida dedicata ai collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Sarà quindi per l’ultima volta che vi ricorderemo che nel nuovo titolo di casa Bethesda, sono presenti tre tipologie di collezionabili, ed in specifico: i pezzi dei codici Enigma, i tesori e le lettere. Durante i vari capitoli, anche quelli finali, sarà una buona cosa tenere sempre un occhio aperto per eventuali punti del gioco favorevoli al farming ai alcuni talenti, di cui comunque vi daremo più informazioni nelle guide dedicate ad obiettivi e trofei. Come sempre, fate attenzione nel proseguire la lettura, perché il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler. Enjoy.

 

Capitolo 13

 

 

Bastone d’oro – cominciate il livello, e superate il punto di controllo con i raggi x. Una volta fuori, svoltate subito a destra per trovare il rullo dei bagagli (il corridoio rosso). Infilatevici e seguitelo fino alla stanza successiva, dove dall’altro lato del visore a raggi x dei bagagli, troverete il bastone (tra l’altro a breve distanza dal vostro equipaggiamento).

Parte del codice Enigma 4:5 – proseguite, fino a raggiungere il corridoio che pullula di soldati. Eliminateli ed entrate nella prima cabina a sinistra, nel bagno, proprio sul water, troverete il pezzo di codice.

Parte del codice Enigma 4:6 – andando avanti, dovrete scendere attraverso alcuni condotti, fino a raggiungere la successiva stanza con dei nemici dentro. Eliminateli, e nella seconda stanza, sul ripiano basso del tavolo al centro, troverete il pezzo di codice.

Maschera d’oro – superate un altro controllo a raggi x, arriverete in una stanza con dei lettini. Eliminate il soldato e controllate sulla sinistra. Lì, su una specie di comodino, troverete la maschera.

Lettera di Dieter – salite al piano di sopra, eliminate i soldati ed il comandante al centro, e poi passate nelle stanze laterali. Nella stanza in fondo troverete un secondo comandante, controllate la scrivania a sinistra della stanza precedente alla sua per trovare la lettera.

Parte del codice Enigma 4:7 – superate le stanze fino al condotto rosso, entrateci e calatevi al piano sottostante. Passate subito nella stanza successiva e guardate a destra dopo la porta, troverete il pezzo di codice sulla scrivania.

Meteorite d’oro – usciti sulla superficie lunare, svoltate a sinistra, superate la salita, ed appena possibile sbirciate a destra. Vedrete l’oggetto dorato dall’alto, dietro un grosso masso; liberatevi quindi dei droni e recuperatelo.

Parte del codice Enigma 4:8 – dopo esservi liberato del numero, entrate nella stanza di fronte, quella con la luce gialla. Fate attenzione alle guardie che gironzolano fuori, e recuperate il pezzo di codice dal tavolo sulla destra.

Parte del codice Enigma 4:9 – dopo che avrete usato l’ascensore, proseguite sulla rampa gialla ed andate a sinistra. Salite nuovamente a sinistra e poi voltatevi a destra, facendo attenzione ai vari nemici. Il pezzo di codice e su “quellaccroccobiancoegiallochenonhocapitobenecosè”.

Parte del codice Enigma 5:1 – proseguite fino alla stanza con il grande tavolo rotondo sulla sinistra. Aggirate il tavolo sulla destra per trovarci sopra il pezzo del codice.

Bottiglia d’oro – procedete fino a superare le scale mobili. Nella stanza successiva con i cartelli gialli ed i tre soldati, troverete sulla destra una valigia rossa; dietro la valigia si trova la bottiglia.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.

Termina quest’oggi il nostro cammino attraverso i collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Ormai di sicuro saprete come funziona ogni cosa del gioco, e l’unica cosa che vi rimane da fare è quella di proseguire fino alla fine verso lo scontro con il boss finale ed il degno epilogo di questa storia. Mitra in posizione, affrontiamo coraggiosamente il nostro destino.

Come già anticipato poco fa, siamo arrivati finalmente all’ultima puntata della guida dedicata ai collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Sarà quindi per l’ultima volta che vi ricorderemo che nel nuovo titolo di casa Bethesda, sono presenti tre tipologie di collezionabili, ed in specifico: i pezzi dei codici Enigma, i tesori e le lettere. Durante i vari capitoli, anche quelli finali, sarà una buona cosa tenere sempre un occhio aperto per eventuali punti del gioco favorevoli al farming ai alcuni talenti, di cui comunque vi daremo più informazioni nelle guide dedicate ad obiettivi e trofei. Come sempre, fate attenzione nel proseguire la lettura, perché il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler. Enjoy.

Capitolo 14

 

Parte del codice Enigma 5:2 – entrerete in un edificio dalla finestra in maniera alquanto sbrigativa; occupatevi dei nemici all’interno e poi voltatevi verso destra. Noterete una scatola sulla panchina che contiene un pezzo di codice.

Bracciale d’oro – scendete dal punto in cui è crollato il pavimento in fondo, e sparate ad una catena per scendere sul ponteggio. Seguite il ponteggio in basso fino a raggiungere un’asse che termina con un’altra catena, ma non sparatela. Prima saltate a destra, vicino alla tubatura di scolo troverete il bracciale.

Parte del codice Enigma 5:3 – ora sparate alla catena per poter saltare sul passaggio di fronte. Entrate nella porta davanti a voi, proseguite fino al corridoio con i nemici. Appena eliminati, prendete la prima porta a destra del corridoio, il pezzo di codice si trova più avanti sul tavolo rosso.

Pallone d’oro – nella stessa stanza guardate il muro sulla destra, il quadro a destra del simbolo bianco e nero può essere mosso. Spostatelo per far aprire un passaggio segreto, al cui interno troverete il pallone.

Parte del codice Enigma 5:4 – abbattete l’elicottero e guardate tra le macerie in fondo a sinistra per trovare un altro pezzo del codice.

Parte del codice Enigma 5:5 – scendete giù, eliminate i due nemici che vi attendono ed anche quelli che verranno in seguito dal fondo della stanza. Una volta fatta piazza pulita, controllate vicino ai teli blu in fondo alla stanza (da dove venivano i nemici), troverete un pezzo del codice.

Parte del codice Enigma 5:6 – stessa scena, scendete ancora giù, eliminate i nemici e date uno sguardo di fianco ai teloni blu sul muro, noterete uno schedario con dentro il pezzo del codice.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.

Termina quest’oggi il nostro cammino attraverso i collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Ormai di sicuro saprete come funziona ogni cosa del gioco, e l’unica cosa che vi rimane da fare è quella di proseguire fino alla fine verso lo scontro con il boss finale ed il degno epilogo di questa storia. Mitra in posizione, affrontiamo coraggiosamente il nostro destino.

Come già anticipato poco fa, siamo arrivati finalmente all’ultima puntata della guida dedicata ai collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Sarà quindi per l’ultima volta che vi ricorderemo che nel nuovo titolo di casa Bethesda, sono presenti tre tipologie di collezionabili, ed in specifico: i pezzi dei codici Enigma, i tesori e le lettere. Durante i vari capitoli, anche quelli finali, sarà una buona cosa tenere sempre un occhio aperto per eventuali punti del gioco favorevoli al farming ai alcuni talenti, di cui comunque vi daremo più informazioni nelle guide dedicate ad obiettivi e trofei. Come sempre, fate attenzione nel proseguire la lettura, perché il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler. Enjoy.

Capitolo 15

 

Calzascarpe d’oro – lo troverete sulla scrivania nella stanza di Klaus al piano di sopra del quartier generale.

Lettera di Max – è appunto nella stanza di Max, quella accanto a quella di Klaus. La lettera è a terra di fianco al letto.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.

Termina quest’oggi il nostro cammino attraverso i collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Ormai di sicuro saprete come funziona ogni cosa del gioco, e l’unica cosa che vi rimane da fare è quella di proseguire fino alla fine verso lo scontro con il boss finale ed il degno epilogo di questa storia. Mitra in posizione, affrontiamo coraggiosamente il nostro destino.

Come già anticipato poco fa, siamo arrivati finalmente all’ultima puntata della guida dedicata ai collezionabili di Wolfenstein: The New Order. Sarà quindi per l’ultima volta che vi ricorderemo che nel nuovo titolo di casa Bethesda, sono presenti tre tipologie di collezionabili, ed in specifico: i pezzi dei codici Enigma, i tesori e le lettere. Durante i vari capitoli, anche quelli finali, sarà una buona cosa tenere sempre un occhio aperto per eventuali punti del gioco favorevoli al farming ai alcuni talenti, di cui comunque vi daremo più informazioni nelle guide dedicate ad obiettivi e trofei. Come sempre, fate attenzione nel proseguire la lettura, perché il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler. Enjoy.

Capitolo 16

 

Cazzuola d’oro – dopo aver sparato col cannone, immergetevi in acqua e guardate a sinistra della scaletta per trovare il tesoro.

Armatura d’oro – salite la scaletta, ed entrate nell’edificio tenendo la sinistra. Quando raggiungerete la salita sulla destra, guardate dal lato apposto, quasi all’angolo, per trovare l’armatura d’oro (no, non diventerete uno dei Cavalieri dello Zodiaco…).

Parte del codice Enigma 5:7 – salite, arriverete in un corridoio. Fate attenzione ai nemici in zona, sono parecchi, ed entrate nella stanza in fondo. A sinistra, poco più avanti, troverete il pezzo di codice infilato in uno schedario.

Teiera d’oro – proseguite, fino ad arrivare allo spiazzo con i due Supersoldaten e la torretta. Una volta eliminati tutti i nemici, avanzate verso la porta opposta a quella da cui siete arrivati, e poco prima, vicino alla colonna, troverete un carrello con la teiera dentro.

Parte del codice Enigma 5:8 – aprite ora la porta in fondo con il pulsate, ed entrateci. Svoltate a destra ed occupatevi di tutti i nemici, poi con calma raccogliete il pezzo di codice dall’ultima panchina in fondo.

Parte del codice Enigma 5:9 – proseguite giù fino al laboratorio, e dal mobile sotto le lastre prendete l’ultimo pezzo di codice.

Vasetto d’oro – durante lo scontro finale con la versione nazista di Robocop, girate in tondo fino a trovare le due casse metalliche che vedete in figura. Aprite quella di destra per poter trovare e recuperare l’ultimo tesoro del gioco.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.