Wolfenstein The New Order – Guida ai Collezionabili IV

Wolfenstein The New Order – Guida ai Collezionabili IV

Penultimo appuntamento con il granitico Blazkowicz e la sua impegnativa campagna “Tieni pulito il tuo paese, ricicla un nazista”. I Supersoldaten cominciano ad abbondare, e vi daranno sempre più filo da torcere. Ma non ci fanno paura! Noi siamo così duri che al confronto Chuck Norris è un dilettante. Imbracciate i fucile, we are Death incarnate!!

wolfe-banner-4

 

Giro di boa. Nelle scorse puntate  (Parte 1Parte 2 e Parte 3), abbiamo raggiunto (si spera senza troppi problemi), la metà dei capitoli totali di Wolfenstein: The New Order, portando a casa tutti i relativi collezionabili. Ce ne restano altrettanti, che passeremo al microscopio tra questa e la prossima ed ultima puntata della guida ai collezionabili di questa nuova fatica targata Bethesda. Come sempre, non scordate che le tipologie di collezionabili sono tre, ed in specifico: i pezzi dei codici Enigma, i tesori e le lettere. Raccoglietele tutte se volete portare a casa un bel po’ di trofei e punti gamerscore. Al tempo stesso, tenete d’occhio i vostri talenti, e se pensate che una determinata zona possa essere favorevole al loro farming, probabilmente avrete ragione, quindi prendete il vostro tempo, e cercate di sbloccarne quanti più è possibile. Anche stavolta, fate attenzione nel proseguire nella lettura delle prossime pagine, perché il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler. Enjoy.

wolfe17

Capitolo 9

 

 

Lettera di Charlotte – all’inizio del livello, voltatevi a destra, troverete una lettera proprio di fianco a Klaus, su un mucchio di scartoffie.

Lettera di Charlotte - all'inizio del livello, voltatevi a destra, troverete una lettera proprio di fianco a Klaus, su un mucchio di scartoffie.

Missione secondaria (Cerca l’anello di Anne) – troverete Anne che piange nella stanza dell’archivio, ha perso l’anello di suo marito, trovatelo.

Missione secondaria (Cerca l'anello di Anne) - troverete Anne che piange nella stanza dell'archivio, ha perso l'anello di suo marito, trovatelo.

Anello – l’anello si trova al secondo piano, per terra nel bagno. Prendetelo e riportatelo ad Anne.

Anello - l'anello si trova al secondo piano, per terra nel bagno. Prendetelo e riportatelo ad Anne.

Vaso d’oro – consegnando l’anello ad Anne riceverete il vaso come ricompensa.

Vaso d'oro - consegnando l'anello ad Anne riceverete il vaso come ricompensa.

wolfe18

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password