Watch Dogs: Legion Aiden Pearce

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs: Legion torna a mostrarsi nel gameplay, Aiden Pearce sarà giocabile

Le novità sul gioco dal nuovo Ubisoft Forward

Watch Dogs: Legion Aiden Pearce

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward appena conclusosi la compagnia francese ha svelato una serie di novità riguardo Watch Dogs: Legion, il prossimo capitolo della serie, e ne è tornata a mostrare il gameplay.

Nel gioco, attraverso una particolare missione speciale, ci sarà una collaborazione con il rapper inglese Stormzy, il cui prossimo brano, Rainfall, in uscita il primo ottobre venturo, riceverà un video musicale realizzato interamente con il motore grafico della produzione.




È stato inoltre svelato che Aiden Pearce, il protagonista del primo episodio, tornerà in Legion, e sarà giocabile, in un arco narrativo a lui interamente dedicato. Questo farà parte di una storia accessibile solo ai possessori del Season Pass, nella quale oltre ad Aiden, ci saranno altri tre personaggi esclusivi. Ulteriori dettagli al riguardo verranno comunicati nelle prossime settimane.




Qui di seguito, infine, trovate il nuovo trailer di gameplay, dedicato all’arruolamento dei membri della Resistenza. Scoprirete che sarà possibile portare dalla vostra parte persino un’allevatrice di api robot.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente arriverà su Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco a questo link.





Lost Password