Watch Dogs: Legion data

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Watch Dogs: Legion si mostra in un video di gameplay, svelata la data di uscita

Appuntamento al 28 ottobre

Watch Dogs: Legion data

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward, dedicato alle proprie produzioni di prossimo arrivo, la compagnia francese è tornata a mostrare Watch Dogs: Legion, il prossimo capitolo della serie, ambientato in una Londra distopica.

Lo ha fatto con un corto in live action, che ci permette di immergerci nelle atmosfere del gioco, e con un nuovo video di gameplay, che mette in risalto uno degli elementi di maggior spicco della struttura di gioco, ovvero la possibilità di arruolare nell’organizzazione ribelle DedSec persone dalle molteplici abilità, derivate dalla loro occupazione. Ecco quindi come sia possibile affrontare una missione nei panni di un costruttore, abile nell’utilizzare una sparachiodi, così come in quelli di un assassino prezzolato, o persino in quelli di una anziana spia in pensione.

Nel corso dell’evento è stata inoltre annunciata la data di uscita del gioco, prevista per il 29 ottobre prossimo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Successivamente sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, anche in maniera gratuita per coloro che l’avessero acquistato sulle console di attuale generazione.

Potete prenotare il gioco a questo link.


Lost Password