GameSoul.it

Watch Dogs Legion uscirà insieme a PS5 e Xbox Series X?

PlayStation 5 e la Xbox Series X si avvicinano lentamente al rilascio, ed è ovvio che la maggior parte degli studi di sviluppo di terze parti cercherà di proporre una lineup adatta alle nuove console. Ovviamente si tratterà inizialmente di titoli cross-gen, e Ubisoft sfrutterà probabilmente quelle finestre di lancio per inserire i suoi titoli tripla A.

Uno di questi giochi è sicuramente Watch Dogs: Legion, dato che un nuovo rumor suggerisce che il titolo sia stato programmato in uscita per il periodo natalizio. Secondo questo rapporto, Ubisoft starebbe pianificando il debutto di Watch Dogs: Legion insieme a PS5 e Xbox Series X, le quali arriveranno sugli scaffali nella prossima stagione natalizia. Considerando che il titolo open world è una delle maggiori uscite di Ubisoft, ha senso la data di lancio si avvicini all’uscita delle console di nuova generazione.

Vale la pena notare, tuttavia, che Watch Dogs: Legion (o qualsiasi altro titolo in uscita di Ubisoft) non ha ancora una data di uscita ufficiale; inoltre, tutto potrebbe cambiare in qualunque momento a causa della pandemia. Proprio di recente, infatti, lo studio di Yves Guillemot ha suggerito che avrebbe considerato l’eventualità di ritardare l’uscita dei giochi qualora anche le versioni delle console di nuova generazione fossero in ritardo.

Vi invitiamo a prendere comunque queste informazioni con le dovute cautele. Watch Dogs Legion arriverà su tutte le piattaforme entro quest’anno.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte