Watch Dogs: Legion migliorìe

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Watch Dogs: Legion, ecco a cosa è servito lo slittamento della data di uscita

Meglio così, alla fine?

Watch Dogs: Legion migliorìe

Originariamente Watch Dogs: Legion, il prossimo capitolo della serie di Ubisoft, sarebbe dovuto arrivare lo scorso marzo, ma il gioco venne rinviato e solo pochi giorni fa, in occasione dell’evento Ubisoft Forward, ha ricevuto una nuova data di uscita, fissata per il 29 ottobre prossimo.

In un’intervista rilasciata a IGN il game director Clint Hocking ha svelato non solo chi abbia preso la decisione, ma anche come questa sia stata presa dal team di sviluppo e in che modo il tempo in più sia servito per migliorare il gioco. Il gioco venne infatti rinviato per scelta del management, non del team di sviluppo, che inizialmente accusò l’inaspettato colpo, per poi vederne il lato positivo.

Il rinvio ci ha permesso di guardare alle cose che in quel momento non potevamo sistemare, a come incorporarle e a come aggiungere un ulteriore livello di pulizia e cura nel gioco. La cosa più importante che abbiamo fatto è stata affinare ulteriormente le caratteristiche e le abilità dei vari personaggi che è possibile incontrare nel mondo, e definirli meglio come individui. Come conseguenza di questo, abbiamo un sacco di personaggi interessanti che emergono proprio per queste caratteristiche.

Potete prenotare il gioco a questo link.


Lost Password