void tRrLM(); //Void Terrarium, disponibile l’adorabile roguelike ‘alla Wall-E’

È più difficile proteggere un essere umano di una pianta...

Void Terrarium

NIS America è lieta di annunciare che void tRrLM(); //Void Terrarium è ora disponibile in occidente per Switch e PS4, pronto a portare i giocatori in un’adorabile avventura roguelike “alla Wall-E”.

Il protagonista è infatti un piccolo robot di manutenzione che vive in un mondo contaminato da funghi tossici. Al posto di una piantina però, il robot trova una ragazza in carne ed ossa di nome Toriko, probabilmente l’ultima esponente del genere umano.

Per garantire la sopravvivenza di questa fragile forma di vita, in un mondo che ormai non è più adatto ad accoglierla, il piccolo robot creerà un rifugio all’interno di un terrario e dovrà avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse e prendersi cura di Toriko, affrontando macchine vagabonde e creature mutanti. Ad aiutarlo ci sarà solo l’intelligenza artificiale dismessa factorAI.

I giocatori esploreranno quindi dungeon generati proceduralmente ed affronteranno i nemici in combattimenti a turni. Ogni viaggio frutterà risorse per migliorare le attrezzature del terrario e le capacità del robot.

void tRrLM(); //Void Terrarium è ora disponibile su PS4 e Switch. Il gioco arriva anche in una bellissima versione Limited Edition fisica (acquistabile a questo link) che comprende:

  • Gioco completo
  • Colonna sonora ufficiale “Sporific Sounds”
  • Calendario “Status Apparatus”
  • Set di 3 spille “A.I. Love You”
  • Portachiavi lenticolare animato “Tori-gotchi”
  • Poster“Hand-Plucked Hope”
  • Scatola da collezione


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password