GameSoul.it

Annunciato Voice of Cards: The Forsaken Maiden, in arrivo a febbraio

Dopo il successo del primo capitolo, Square Enix annuncia la data di uscita del sequel del gioco di carte intitolato Voice of Cards: The Forsaken Maiden. Proprio oggi è stato dichiarato che il titolo arriverà per metà febbraio e avrà una trama completamente scollegata dal primo capitolo.

Si tratta di una storia di stampo GDR narrata tramite le carte. Ambientato su delle isole lontane protette da sacerdotesse, il protagonista dovrà proteggere gli abitanti dalla distruzione. Ad accompagnarlo, una ragazza di nome Jeri, che in passato ambiva senza successo a diventare una delle protettrici delle isole.

Voice of Cards: The Forsaken Maiden è un progetto sviluppato dal team di sviluppo della saga di Nier e Drakengard. Con la guida di Yoko Taro e i personaggi di Kimihiko Fujisaka, scopriremo questo mondo illustrato accompagnato da una colonna sonora a cura di Keiichi Okabe che non ha mai deluso i fan di Nier.

Per chi è interessato a ricevere qualcosa di più insieme al gioco base, potrà preordinare un pacchetto contenente anche:

Inoltre, chi preordinerà il titolo per l’edizione Nintendo Switch o Steam riceverà i DLC “Motivo balena fortunata” e “Tavolo marittimo” che aggiungeranno un nuovo stile per le carte e un tavolo di gioco unico. Alcuni di questi articoli potranno essere acquistati post lancio.

Sarà possibile giocare a Voice of Cards: The Forsaken Maiden dal 17 febbraio 2022 su PC, PS4 e Switch. E voi avete giocato al primo capitolo? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.