Una nuova Demo Enorme fa provare Dragon Quest Builders 2

Gli darete un'occhiata?

Dragon Quest Builders 2 demo

Dragon Quest Builders 2, l’RPG di Square Enix che rappresenta un ibrido tra la serie di Dragon Quest e i sandbox alla Minecraft, è un gioco davvero delizioso e leggendo la nostra recensione potete capire perché lo pensiamo. Dunque se non avete ancora neanche provato la demo, ora Square Enix vi dà un nuovo buon motivo per farlo: la Demo Enorme.

Il gioco già offriva un demo per farsi un’idea del gameplay, ma il publisher ha deciso di ampliarla e dare la possibilità ai giocatori di provare gratuitamente un maggior numero di avventure: dopo aver creato il personaggio e incontrato per la prima volta i figli di Hargon, i giocatori potranno esplorare l’Isola del Risveglio e aiutare gli abitanti di Camposolco a ricostruire il loro villaggio. Tutti i progressi potranno poi essere portati nella versione completa del gioco.

Dragon Quest Builders 2 è disponibile per PS4 e Switch (qui trovate il link all’acquisto) e ora anche la Demo Enorme, che potete scaricare gratuitamente dal PlayStation Store o dal Nintendo eShop.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password