Un trailer per i protagonisti di One Piece: Pirate Warriors 2 e le loro abilità

Un trailer per i protagonisti di One Piece: Pirate Warriors 2 e le loro abilità

 OnePieceTitle

I guerrieri del Nuovo Mondo tornano a solcare i mari!

Le avventure digitali di Luffy e della sua folle ciurma tornano in esclusiva su PlayStation 3 con One Piece: Pirate Warriors 2, seguito del titolo sviluppato da Omega Force uscito lo scorso anno, tratto dall’opera di Eiichiro Oda che continua ancora a rapire un numero sempre più vasto di appassionati.

Nel trailer rilasciato da Namco Bandai, il publisher del gioco, ci vengono mostrati i 9 personaggi giocabili (da Luffy ad Usopp, passando per Brook e Zoro), la modalità Dream Story e alcune delle nuove abilità a nostra disposizione, frutto dei 2 anni di allenamento intercorsi tra i due capitoli. I nuovi attacchi ci torneranno utili durante lo svolgimento delle missioni, incentrate sul massacrare tonnellate di nemici (una media di 1000 kill l’una!) nella maniera più brutale ma al contempo “stramba” possibile, tra raggi laser, arti allungabili e chitarre elettriche. Del resto, cosa ci si poteva aspettare dal cross-over tra lo sviluppatore della serie Dynasty Warriors e uno dei manga più visionari in circolazione?

Nel ricordarvi che il titolo uscirà in Estate (unicamente su piattaforma Sony), vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano:

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password