GameSoul.it

Un milionario sta organizzando un battle royale come PUBG nella realtà

Cosa succede quando sei appassionato di PUBG e hai talmente tanti soldi che non sai più come usarli? Organizzi un battle royale nella realtà, ovvio.

Sembra assurdo ma è così, suò sito HushHush.com (una sorta di Amazon per ricchi, fatevi un giro per poi piangere guardando i nostri portafogli) è comparso un annuncio di un anonimo milionario in cerca di un’isola privata da utilizzare come campo di battaglia per questo desiderio.

L’idea è quella di reclutare 100 partecipanti che verranno lasciati sull’isola per 3 giorni, al termine dei quali l‘ultimo a rimanere in piedi sarà il vincitore.

Naturalmente non stiamo parlando di battaglie con morti reali, ma il tutto si svolgerà in totale sicurezza con armi da softair e armature con sensori per il rilevamento dei colpi, inoltre gli scontri saranno di 12 ore al giorno al termine dei quali i partecipanti potranno riposarsi e mangiare in tranquillità.

Il premio per l’ultimo rimasto è di ben 130.000 dollari, e se l’evento dovesse essere un successo potrebbe diventare un appuntamento annuale.

I preparativi sono ancora in atto e al momento si sta cercando un organizzatore e “game maker” per progettare al meglio il campo di gioco e l’intero evento, e il candidato selezionato avrà una paga di 59.000 dollari per 6 settimane di lavoro.

Se tutto procede secondo i piani l’evento arriverà in inverno, e siamo parecchio curiosi di scoprire come sarà gestito… e chissà, magari avere anche la possibilità di partecipare quando saranno aperte le iscrizioni.


Fonte