Ubisoft lancia Assassin’s Creed Council, sito dedicato ai fan

assassin's creed syndicate

Eccola la nuova casa degli Assassini

Ubisoft ha lanciato Assassin’s Creed: Council, ma potete stare tranquilli perchè non si tratta di un ennesimo capitolo del celebre franchise, ma bensì di un nuovo sito web dedicato ai fan che avranno così modo di conoscere alcuni materiali “behind the scene” dei giochi legati alla saga, di condividere post e opinioni con la community del blog e rimanere sempre informati grazie ai post pubblicati dagli sviluppatori e condividere così la propria passione per l’eterna lotta tra templari e assassini.

“The Council è la destinazione numero uno per tutti i fan dell’universo di Assassin’s Creed, e fornisce accesso diretto con le persone che creano il gioco e che rilasciano materiali “behind the scene” presi dai capitoli della serie. I membri saranno sempre aggiornati grazie ad informazioni live direttamente dagli sviluppatori, così da essere i primi a conoscere tutte le ultime novità.

I membri saranno inoltre in grado di decidere l’aspetto e il destino di The Council postando i loro contenuti e votando, positivamente o negativamente, i contributi di altri utenti, così come eleggere  dei membri per formare un esclusivo  ‘Council Chamber’, che vinceranno un viaggio presso lo studio di sviluppo per incontrare il team e partecipare a eventi speciali.

2864162-assassins_creed_syndicate_gang_leader

“Epici distintivi e livelli saranno guadagnati dai membri più attivi. Ma c’è dell’altro. Tra quelli che raggiungeranno il livello più altro all’interno del Council, saranno scelti 30 membri ogni anno dagli studios di Assassin’s Cred per entrare a far parte del ‘Council Chamber’ per diversi mesi. Entro questo lasso di tempo, i prescelti avranno l’opportunità di visitare gli studios, ti partecipare ad eventi esclusivi, di incontrare il team di sviluppo e molto altro ancora”.

L’ultimo capitolo della saga, Assassin’s Creed: Syndicate, è atteso in tutti i negozi per il prossimo 23 ottobre su Playstation 4 e Xbox One, mentre su PC arriverà soltanto il 19 novembre con il supporto delle nuove DirectX 12.


Fonte

Lost Password