GameSoul.it

Ubisoft chiude i server di 93 giochi

Nonostante lo scorrere del tempo, alcuni vecchi titoli riescono a rimanere ancora vivi nella memoria dei giocatori anche a distanza di anni. Tuttavia, non sempre è possibile riprendere a giocare i titoli della nostra infanzia a cui siamo tanto affezionati.

Oggi Ubisoft ha chiuso i server di ben 93 titoli. Ovviamente si tratta di giochi risalenti a più di 10 anni fa, alcuni dei quali sono stati anche dimenticati. Nella lunga lista di giochi troviamo capitoli di Assassin’s Creed quali: Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed III, Assassin’s Creed: Brotherhood, Assassin’s Creed: Recollection e Assassin’s Creed: Revelations.

Oltre a questi, ci sono i primi 3 capitoli della serie di Far Cry, insieme a molti capitoli Just Dance, Splinter Cell e Silent Hill. Di seguito trovate la lista completa dei titoli dei quali Ubisoft ha chiuso i server:

Ubisoft ha fatto davvero tanta strada fino ad oggi portando nel mondo videoludico tante IP amate dai giocatori. Oltre a ciò, la compagnia si sta anche impegnando a portare una ventata di novità al mondo del gaming, grazie al suo ultimo progetto, Ubisoft Scalar. Quanti di questi titoli riconoscete? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte