Trials of Mana, il remake di Seiken Densetsu 3 uscirà ad aprile 2020

Salverete il mondo prima che il Mana scompaia per sempre?

Trials of Mana

Insieme all’uscita di Collection of Mana su Nintendo Switch, durante l’E3 era stato annunciato anche il remake del terzo capitolo della serie, Seiken Densetsu 3, con il nuovo titolo di Trials of Mana.

Si tratta di un remake in piena regola, che trasforma il vecchio gioco del 1995 in un magnifico action in 3D e full HD. Anche la colonna sonora è stata completamente riarrangiata sotto la supervisione di Hiroki Kikuta, ma gli amanti del retro potranno godersi l’avventura con l’OST originale in sottofondo.

Neanche a dirlo, il sistema di combattimento sarà molto più fluido e avanzato rispetto al passato, con nuove combo di attacchi e mosse di evasione per sfuggire dalle grinfie nemiche.

Trials of Mana arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 24 aprile 2020. Qui sotto potete ammirare la sua evoluzione nell’ultimo trailer.





Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password