News 31 Mar 2017

Total War: WARHAMMER II, arriva l’annuncio ufficiale

SEGA Europe ha appena annunciato il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER. Sì, avete capito bene signori, vi attende una nuovissima campagna mozzafiato ricca di esplorazioni, espansioni e conquiste nel nuovissimo mondo.

Vari millenni or sono, gli Alti Elfi Maghi, assediati dalle invasioni del Caos, hanno plasmato un enorme vortice arcano. A quale fine? Risucchiare i venti della magia dal mondo e rispedire le orde demoniache nel Regno del Caos. Il Vortice vacilla e il mondo si ritrova sull’orlo della rovina. Forze molto potenti si mettono in moto per ricomporre il suddetto turbine ed evitare così la catastrofe, ma tuttavia c’è sempre chi cerca di imbrigliarne l’energia per scopi malefici. Una lotta contro il tempo vi attende e il destino sarà nelle mani di chi arriverà per primo.

Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, dovrete eseguire una serie di potenti rituali per potere stabilizzare o annientare il Grande Vortice e ostacolare al tempo stesso i progressi delle altre razze. Total War: WARHAMMER II è il secondo della trilogia che vi trasporterà in una narrativa mozzafiato, ambientata in vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali.

WARHAMMER 2 regalerà un’esperienza senza precedenti. Al momento la data d’uscita è fissata su un ipotetico 2017, ma vi faremo sapere ulteriori sviluppi appena ne sapremo di più, restate con noi.