Torna la GameStopZing TV 2.0, più in forma che mai!

Con ospiti d'eccezione

Torna la GameStopZing TV 2.0, più in forma che mai!

Siete pronti per una nuova stagione di GameStopZing TV? Speriamo proprio di sì, perché la prima puntata della versione 2.0 è appena andata in onda, ovviamente sul canale YouTube di GameStopZing.

Sbabby Cosplay è ancora una volta la nostra host, si riconferma la location di City Life a Milano, potete aspettarvi lo stesso concept e la stessa voglia di divertire, ma con un deciso level up dei contenuti. Una serie di ospiti sarà chiamata in causa per discutere delle novità nel mondo del gaming, con approfondimenti, interviste, e sfide a Super Mario Bros. che li metteranno a dura prova.

La prima ad intervenire è stata Jessica Armanetti, in arte MissHatred, che ci parla del futuro del gaming secondo Microsoft. Seguiranno nelle prossime settimane il nostro Lorenzo Kobe Fazio per dire la sua su The Last Of Us Part II; Alessio Calemme (Dokucale), membro di Pokémon Millennium; Jacopo Calatroni, doppiatore di Spider-Man nel titolo Insomniac per PS4; la mitica cosplayer Giudychan (Giuditta Sartori); e Federico Salerno, esperto di retrogaming e possessore di una collezione di spaventevoli dimensioni.

L’appuntamento con la GameStopZing TV 2.0 si rinnova ogni mercoledì alle 20.30, e sarà preceduto da un livestream sul canale Twitch di GameStopIT alle ore 15.00 in compagnia degli ospiti della serata (potete recuperare qui quello con MissHatred). Non mancate e restate con noi per una nuova stagione ricca di contenuti: vi aspettiamo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password