Tom Clancy’s The Division Resurgence, l’fps mobile si mostra nel primo video gameplay

Il futuro è mobile

The Division Resurgence

Tom Clancy’s The Division Resurgence è il primo titolo della serie annunciato per dispositivi mobile la scorsa settimana. Ubisoft ha sottolineato che il gioco si trova ancora nella sua versione Alpha, ma a quanto pare è impaziente di mostrare il suo nuovo prodotto al pubblico.

Il publisher ha infatti già pubblicato il primo video gameplay, che fa vedere come The Division Resurgence sia stato reimmaginato per mobile, pur mantenendo le caratteristiche di Tom Clancy’s. In particolare il video mostra un paio di scontri a fuoco e la personalizzazione delle armi.

Per essere un titolo mobile e ancora in Alpha, bisogna ammettere che non ha un cattivo aspetto. Sicuramente sarà ancora migliorato nei prossimi mesi, e se volete partecipare ai test per assistere in prima persona alla sua crescita potete registrarvi a questo link.

Tom Clancy’s The Division Resurgence arriverà su iOS e Android in data ancora ignota. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo al video in questione qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Per tutti i titoli Tom Clancy’s console vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password