Ubisoft annuncia Tom Clancy’s The Division Resurgence per mobile

Si torna a New York

Tom Clancy's The Division Resurgence

La serie Tom Clancy’s si sposta su mobile con The Division Resurgence, un nuovo titolo del GDR sparatutto post-apocalittico, che racconterà la storia di The Division da un nuovo punto di vista.

Nei panni di un agente della Divisione Strategica Nazionale (SHADE), i giocatori dovranno cercare di ripristinare l’ordine nel caos post-epidemia, proteggere i civili dalle fazioni ostili ed aiutarli a ricostruirsi una vita in un mondo ormai in rovina.

Con Tom Clancy’s The Division Resurgence Ubisoft promette “la stessa brillante dinamica di gioco AAA” delle sue controparti console, con grafica HD, comandi ottimizzati per l’esperienza mobile, e una serie di modalità di gioco completamente nuove.

Al momento non è stato comunicato un periodo previsto di uscita, ma chiunque voglia avere una possibilità di partecipare alla Closed Alpha su iOS e Android può registrarsi sul sito ufficiale.

Che pensate di questo esperimento mobile? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Se preferite i “canonici” Tom Clancy’s per console, potete trovarli a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password