Tokyo Game Show 2015: svelata la mappa della fiera

Tokyo Game Show 2015: svelata la mappa della fiera

[adinserter block=”1″]

The Computer Entertainment Supplier’s Association, nota organizzazione giapponese promotrice dell’intrattenimento digitalizzato, ha appena svelato la mappa del Tokyo Game Show 2015.

Così come possiamo apprendere dalle immagini che trovate in calce l’articolo, Sony Computer Entertainment e Cygames hanno gli stand più grandi della manifestazione seguiti da Namco Bandai Entertainment e Capcom.

In dimensioni più esili ci saranno gli stand di: Square Enix, Sega, Konami, Koei Tecmo. Una piccola presenza tra i principali editori sarà coperta da Electronic Arts, l’unico editore occidentale.

Il Tokyo Game Show aprirà i battenti il prossimo 17 Settembre per terminare il 20 dello stesso mese. Se vi trovaste a Chiba in quei giorni, tra un Sushi e un Sashimi, perché non fate una salto al Tokyo Game Show 2015? Nei giorni 19 e 20 Settembre la fiera sarà aperta al pubblico.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password