Thrustmaster presenta l’eSwap Pro Controller modulabile per PS4

Per i giocatori più esigenti

Thrustmaster presenta l’eSwap Pro Controller modulabile per PS4

Il Controller Elite di Xbox è uno dei disposititvi più apprezzatri dai giocatori, e sebbene Sony non abbia ancora una versione “premium” del suo Dualshock 4 per PS4 ci sono produttori di terze parti che hanno colmato questo vuoto con i loro prodotti su licenza ufficiale.

Tra questi troviamo anche Thrustmaster che ha recentemente rivelato il nuovo eSwap Pro Controller, un pad modulabile caratterizzato da materiali di prima qualità e la possibilità di personalizzare completamente il layout dei tasti grazie alla presenza sia di pulsanti aggiuntivi sul retro sia alla possibilità ad esempio di avere 6 tasti frontali invece di 4, utile soprattutto per i picchiaduro.

L’eSwap Pro Controller sarà disponibile dal 5 novembre al costo di 170 euro, e di seguito potete vedere un filmato che ne mostra le caratteristiche nel dettaglio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password