T.Racing Scuderia Ferrari Edition, ecco le nuove cuffie Thrustmaster

Dedicate ai tifosi del cavallino rampante

T.Racing Scuderia Ferrari Edition

T.Racing Scuderia Ferrari Edition: questo il nome delle nuove cuffie realizzate da Thrustmaster, dedicate alla scuderia di Maranello. L’headset, annunciato lo scorso agosto in occasione dell’evento Ferrari Store City Race 2018 di Milano, è compatibile con PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, tablet e smartphone.

Progettate per somigliare a quelle utilizzate dagli ingegneri e dai meccanici ai box, le T.Racing Scuderia Ferrari Edition vantano delle imbottiture in memory e degli inserti in gel, per garantire il massimo comfort. Inoltre, gli utenti possono controllare il volume dell’audio tramite una manopola presente sulla cuffia sinistra. Le cuffie integrano infine un microfono unidirezionale, removibile e regolabile, progettato per offrire un’efficace comunicazione.

Le cuffie T.Racing Scuderia Ferrari Edition di Thrustmaster sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale a un prezzo di 99,99 euro. L’headset arriverà sul mercato il prossimo 29 novembre.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password