The Walking Dead: Saints and Sinners, gameplay trailer ed edizioni speciali

Una edizione da collezione particolarmente ricca

The Walking Dead: Saints and Sinners è stato annunciato un paio di mesi fa con un filmato cinematografico, mentre finalmente il nuovo trailer è dedicato al gameplay vero e proprio del gioco.

Trattandosi di un titolo pensato unicamente per la realtà virtuale naturalmente la visuale sarà in prima persona e possiamo dare un’occhiata al sistema di combattimento, optando per uno stile più a distanza con archi e pistole o più ravvicinato con coltelli e mazze.

Il filmato ci offre anche un piccolo accenno della trama, inoltre alla fine vengono anche rivelate le edizioni speciali del gioco.

La versione Standard avrtà un prezzo di 39,99 dollari,  mentre per 49,99 dollari potremo ottenere la Tourist Edition che comprende anche diversi bonus in-game come armi e oggetti.

Entrabe le edizioni sono unicamente digitali, mentre la Tower Edition da ben 149,99 dollari è l’unica in formato fisico e comprenderà uno zaino reversibile che può fungere anche da porta visore VR, una penna USB da 16GB a forma di pollice mozzato, una lanterna da campeggio magnetica, bottoni, spille e tutti i bonus digitali delle altre due edizioni.

Potete vedere nel dettaglio i contenuti nell’immagine qui di seguito, e vi ricordiamo che The Walking Dead: Saints and Sinners sarà disponibile dal 23 gennaio 2020.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password