The Walking Dead: Saints & Sinners annunciato per VR, data e trailer

Gli zombie stanno per tornare

The Walking Dead VR

Nonostante la triste dipartita di TellTale Games (la cui serie si trova ora in unico pacchetto), i tentativi di creare un nuovo gioco di successo dedicato a The Walking Dead non sono certo terminati. Skybound Games, dopo aver cancellato OVERKILL’S, ci riprova ora con The Walking Dead: Saints & Sinners.

Si tratta di un titolo in prima persona realizzato per piattaforme VR su PC. La formula è molto semplice: i giocatori useranno i controller per sparare, spingere, accoltellare e picchiare selvaggiamente gli zombie, ma anche per svolgere piccole azioni come portare il cibo alla bocca per mangiare, o avvolgersi le bende sulle ferite.

Saranno disponibili molti diversi strumenti, alcuni “craftabili” seguendo determinate istruzioni, che si potranno sempre portare con sé grazie ad un comodo zaino. Si avranno a disposizione inoltre due fondine per pistole o coltelli e due slot per armi pesanti, come mitragliatrici o accette.

Fatto interessante: le missioni potranno portare ad esiti anche molto diversi tra loro a seconda delle scelte del giocatore.

The Waling Dead: Saints & Sinners arriverà su PC VR il 23 gennaio 2020. Di seguito trovate il primo cinematic trailer, che segue la storia di un coraggioso zaino.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password