The Sims 5: confermato come free to play e nuovi contenuti aggiuntivi

Arrivano nuovi contenuti per The SIms 4

The Sims 5

Nuovi aggiornamenti per uno dei titoli più attesi per gli appassionati del genere. The Sims 5, o Project Rene, è stato di fatto confermato come free-to-play, ed è stato annunciato un nuovo pack di espansione per The Sims 4 dopo due anni e mezzo.

Gli annunci sono arrivati in seguito alla pubblicazione di un nuovo Behind the Sims Showcase. Per l’esattezza i dettagli parlano di un titolo “free-to-download”, che non marca una differenza sostanziale nel termine, ma ad ogni modo i giocatori avranno modo di ottenere la base del titolo senza fare acquisti.

Secondo EA Project Rene non partirà con la quantità di materiale presente nel titolo precedente, ma aggiungerà nuove esperienze e contenuti nel tempo. Molte funzioni fondamentali saranno gratuite a inizio gioco, altre invece saranno pacchetti d’espansione che si potranno acquistare successivamente. Nella presentazione è stato fatto l’esempio di un ipotetico Winter Sports Pack, che includerebbe oggettistica varia tipica del periodo invernale e degli sport invernali.

Nel frattempo vi invitiamo a scoprire l’immenso mondo di The Sims 4 da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate di The Sims 5 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password