The Lord of the Rings: Return to Moria è un nanesco survival co-op

Andiam, andiam, andiamo a lavorar!

The Lord of the Rings Return to Moria

Il Signore degli Anelli non passa mai di moda: dopo l’incredibile successo ottenuto da La Terra di Mezzo, tutti attendono di scoprire come sarà il titolo dedicato a Gollum. Ma la narrazione non si arresta mai ed è già pronta a continuare con The Lord of the Rings: Return to Moria.

Come suggerisce il nome, il gioco vedrà i giocatori nei panni di un gruppo di nani che cercano di riportare alla loro vecchia gloria quelle Miniere di Moria che nel libro e nei film abbiamo visto popolate di orchi ed oscuri esseri assai più pericolosi.

Richiamati alla loro antica dimora da Lord Gimli Lockbearer, i nani dovranno esplorare le imponenti rovine, sopravvivere alle creature che ancora le popolano e ricostruire passo dopo passo una nuova casa.

Lanciatevi in questa epica avventura in solitaria, o in compagnia di fidati fratelli nani. The Lord of the Rings: Return to Moria arriverà su PC nel corso del 2023. In attesa di ulteriori info su questo titolo, vi ricordiamo che potete pre-ordinare Il Signore degli Anelli: Gollum a questo link, o accaparrarvi il bellissimo Funko POP! di Gandalf qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password